Reloaded 2008

Info and thanks

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sickman.
     
    .

    User deleted


    Ecco, ho trovato un video interessante, giusto per avere qualcosa su cui discutere:





    Ditemi se dopo aver visto questo video ritenete ancora che sia un giocatore da 16 su accuratezza del tiro; a mio parere se si mette 16 ad uno come Robin Van Persie la media del gioco dovrebbe attestarsi sui 13, al massimo. Il che credo gioverebbe molto alle bestemmie durante il gioco, ma non al divertimento.

    Parere personale, eh.


    P.S. Quest'anno il Barca è illegale, mi ricorda il Brasile del vecchio iss pro evolution, meriterebbe una fascia a parte. :sticazzi:

    Edited by Sickman. - 6/1/2008, 10:17
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    2+2=4(sommo)Poeta

    Group
    Member
    Posts
    12,939
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    già che ci si lamenta dei valori
    mi avete fatto il miglior terzino destro del mondo e il miglior centrocampista del mondo come se fossero due idioti qualunque
    :ban:
     
    .
  3. Sickman.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Paul_Diamond @ 6/1/2008, 10:58)
    già che ci si lamenta dei valori
    mi avete fatto il miglior terzino destro del mondo e il miglior centrocampista del mondo come se fossero due idioti qualunque
    :ban:

    Scommetto una tazza di burro fuso che parli di Maicon.


    Comunque sia concordo, ha dei valori imbarazzanti. :arrampica:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Mr' Mojo Risin'

    Group
    Administrator
    Posts
    50,561
    Location
    .:Il Muretto:.

    Status
    Anonymous
    I valori sono stati fatti con una conversione da quelli di Pes2008...
    Di conseguenza sono tutti in proporzione, non abbiamo fatto praticamente niente di mano nostra....se cosi fosse stato, non ci sarebbe appunto proporzione tra le squadre....
    Ovvio che qualcuno non rispetti appieno la realtà...o quantomeno l'annata, ma è un qualcosa di logico...proprio dovuto alla conversione che abbiamo dovuto rispettare...per dare un filo logico e coerente all'assegnazione di questi valori :)
     
    .
  5. Sickman.
     
    .

    User deleted


    Si, ma non vi sto incolpando mica di niente, ci mancherebbe. :hihihi:


    Dico solo che certi valori sono quantomeno strani, vedendo le controparti reali giocare in campo.
     
    .
  6. Kekkalove
     
    .

    User deleted


    Liz volevo dire che sui valori potrebbe andare pure ok, ma le fascie devono essere adatte, Chile e Japan so fortissime di quinta fascia... c ho giocato in off-line. Stann squadre di quarta ke so peggiori, quindi riguardatele.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Mr' Mojo Risin'

    Group
    Administrator
    Posts
    50,561
    Location
    .:Il Muretto:.

    Status
    Anonymous
    Le fasce saranno testate giorno per giorno, quindi qualche adeguamento ci sarà sicuramente :)
     
    .
  8. Sickman.
     
    .

    User deleted


    Comunque l'Arsenal ha una maglia a righe bellissima, complimenti al nostro Alle. :adorazione:
     
    .
  9. Kekkalove
     
    .

    User deleted


    ok allora se trovo qualke inadeguatezza lo dico qua poi tu valuti. Ma stam nessuno gioca? Tttt qui a chiacchiera?
     
    .
  10. Kekkalove
     
    .

    User deleted


    Lizard allora...

    Hamburgo è fortissimo per stare in quarta gli darei una terza fascia.
    Japan, Galles, Dinamo K., Chile sono di quinta ma meritano di piu....

    Se ne becco qualke altra le scrivo. Ovvio che questo è sempre e solo un mio pensiero. Giudica te.
     
    .
  11. supersimo
     
    .

    User deleted


    Raga perchè l' installer non mi fa cambiare la cartella di installazione?
     
    .
  12. AlexDelPieroAleAle
     
    .

    User deleted


    Non saprei... Dovresti chiedere a Polipoli, è lui che si è occupato di creare il file di installazione.
     
    .
  13. Ziltoid
     
    .

    User deleted


    Bhè complimenti a tutti per il lavoro, la patch è ottima, mi sono pure ritrovato una squadra migliorata (la Juve), nonostante abbia perso il mitico Boumsong (che è diventato un segone :cry: ) e abbia perso due buoni attaccanti per ritrovarmene uno solo al livello di Del Piero ho trovato un Nedved ancora più in forma che in precedenza che come al solito piazza tiri all'incrocio anche da casa sua :wub:
     
    .
  14. supersimo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AlexDelPieroAleAle @ 6/1/2008, 18:54)
    Non saprei... Dovresti chiedere a Polipoli, è lui che si è occupato di creare il file di installazione.

    Mp inviato :)
     
    .
  15. polipoli
     
    .

    User deleted


    QUOTE (supersimo @ 6/1/2008, 18:41)
    Raga perchè l' installer non mi fa cambiare la cartella di installazione?

    I disabled it, the game must be installed in that folder. The installation add some registry keys, those keys calls files of that folder, if you change the position of those files all would go wrong.

     
    .
79 replies since 4/1/2008, 19:41   4226 views
  Share  
.