Weleague Reloaded 2.0

Full iso patch

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. madnesit
     
    .

    User deleted


    piacere a tutti, è il mio primo messaggio.
    Vorrei giocare con Winning Eleven direttamente sulla mia console playstation1, e non in rete. prima di tutto ho avuto difficoltà a scaricare i file da dove indicava polipoli, spesso ti devi registrare e sinceramente non mi fido.allora ho provato a fare la iso del mio vecchio Winning eleven serie a 2002-2003 ed applicare su quello la patch, ma PPF v.3.0 mi dice: "Binblock/Patchvalidation failed. Continue?". io ho premuto si. ho masterizzato la iso, ma la playstation non carica proprio, non esce nemmeno il logo "PS" all'inizio del caricamento, si legge solo la scritta playstation.
    poi ho pensato, sarà ke ho cercato di "patchare" un file già "patchato"... allora ho scaricato dal mirror4 indicato da polipoli il gioco WE2002, diviso in 4 parti in formato rar. lo vado a decomprimere e mi dice che c'è un errore nell'archivio part3.rar.
    per disperazione ho effettuato il download del gioco Winning eleven 2002[j] con bittorrent.
    poichè si trattava di un file bin, l'ho dovuto caricare con deamon tools e poi salvare come iso usando il programma "winiso" e selezionando l'opzione "file", (non me lo faceva salvare con l'opzione ASPI)dato che l'immagine BIN era in multitrack.
    fatto ciò ottengo la mia bella immagine: WE2002.iso, della grandezza di 393 mb.
    apro PPFmagic 3.0 ed inserisco il percorso della iso e della patch, e si ripresenta la scritta "Binblock/Patchvalidation failed. Continue?"
    ora è inutile che premo si, tanto poi non credo funzioni.si tratta solo di buttare un altro CD.

    che devo fare?
    per favore, risponedetemi
     
    .
37 replies since 4/1/2008, 19:47   5505 views
  Share  
.