Reloaded 2009

Info and thanks...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DallasPage
     
    .

    User deleted


    where is the patch for patch to this 2002 games disk with ppfomatic?
     
    .
  2. .Ema.
     
    .

    User deleted


    You don't need to patch the original ISO.
    You can just download the Weleague Reloaded 2009 exe file and install it.

    Go here:

    https://weleague.forumcommunity.net/?t=23622211
     
    .
  3. All3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Emre @ 23/1/2009, 18:05)
    CITAZIONE (Czarny @ 23/1/2009, 14:01)
    When Reloaded 2009 will be created? Mayby new patch change dead status WEL...

    In English ? :unsure:

    :rofl:
     
    .
  4. Sasori90
     
    .

    User deleted


    Si può giocare 2 vs 2? Sarebbe molto bello!
     
    .
  5. polipoli
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Sasori90 @ 25/3/2009, 16:16)
    Si può giocare 2 vs 2? Sarebbe molto bello!

    Offline: yes, with epsxe 1.7.0 and the netplay plugin ps4net
    Online: no
     
    .
  6. Il desaparecidonap
     
    .

    User deleted


    CIao a tutti potete dirmi come si installa lo stadio san paolo di napoli?????

    aiutatemi a trovare sia lo stadio del napoli che tutta la serie B italiana
     
    .
  7. .Ema.
     
    .

    User deleted


    :unsure:
     
    .
  8. Lucianus™
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi...prima di porvi la mia domanda vorrei farvi i miei complimenti per il lavoro di questi ultimi anni...Ho provato la reloaded del 2008 su ps1...vorrei sapere se con questa patch si può giocare sulla psx e offline...grazie mille a tutti!!! Se si come?!?
     
    .
  9. Davdx
     
    .

    User deleted


    offline sicuramente... per giocarci su psx mi sembra che dovresti applicare la patch all'iso jap... ma non ne sono sicuro :unsure:
     
    .
  10. polipoli
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Lucianus™ @ 26/4/2009, 16:41)
    Salve ragazzi...prima di porvi la mia domanda vorrei farvi i miei complimenti per il lavoro di questi ultimi anni...Ho provato la reloaded del 2008 su ps1...vorrei sapere se con questa patch si può giocare sulla psx e offline...grazie mille a tutti!!! Se si come?!?

    If you wanna play in your psx read this:
    https://weleague.forumcommunity.net/?t=23625200


     
    .
  11. BomberCeska10
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lucianus™ @ 26/4/2009, 16:41)
    Salve ragazzi...prima di porvi la mia domanda vorrei farvi i miei complimenti per il lavoro di questi ultimi anni...Ho provato la reloaded del 2008 su ps1...vorrei sapere se con questa patch si può giocare sulla psx e offline...grazie mille a tutti!!! Se si come?!?

    sì certo puoi giocarci sulla psx e offline...per giocare sulla psx devi aggiungere la patch in formato .ppf all'ISO originale di WE2002..per far questo hai bisogno di PPF O Matic 3.0...se non disponi di questo programma scrivi sul forum che ti passo il link.ciao a presto! ;)
     
    .
  12. Lucianus™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BomberCeska10 @ 28/4/2009, 22:08)
    CITAZIONE (Lucianus™ @ 26/4/2009, 16:41)
    Salve ragazzi...prima di porvi la mia domanda vorrei farvi i miei complimenti per il lavoro di questi ultimi anni...Ho provato la reloaded del 2008 su ps1...vorrei sapere se con questa patch si può giocare sulla psx e offline...grazie mille a tutti!!! Se si come?!?

    sì certo puoi giocarci sulla psx e offline...per giocare sulla psx devi aggiungere la patch in formato .ppf all'ISO originale di WE2002..per far questo hai bisogno di PPF O Matic 3.0...se non disponi di questo programma scrivi sul forum che ti passo il link.ciao a presto! ;)

    Grazie mille ci sono riuscito..bellissimo su psx...siete GRANDI
     
    .
  13. hiten
     
    .

    User deleted


    Innanzitutto ciao a tutti e complimenti per il progetto, che rende praticamente immortale questo magnifico gioco che gioco ancora nella versione orginale. Ho provato sia la release 2008 che la 2009 e in entrambe ho un piccolo problema...non ho l'audio, ho provato a cambiare plugin...ma niente. Ho anche provato ad usare l'immagine della release sul epxse standard (senza cutor) ma lì mi si ferma in game alla scelta slot della memory card (we2002 lì mi gira perfettamente). Se avete consigli sono tutt'orecchi. :ok:

    edit: nella versione 2009 non riesco ad usare le levette analogiche, quando configuro il joypad le levette non me le fa configurare.(Col 2008 fungevano).
     
    .
  14. polipoli
     
    .

    User deleted


    There's no audio because the game was ripped.
    If you wanna play with audio you must patch the original iso, read this
    https://weleague.forumcommunity.net/?t=23625200

    You must use the config "audio" of epsxecutor
     
    .
  15. master3000
     
    .

    User deleted


    ottimo lavoro ragazzi complimenti vivissimi!!!!!!!!!

    ve la pubblico anche sul mio sito sezione we2002
     
    .
37 replies since 17/1/2009, 19:31   3258 views
  Share  
.