WeLeague Reloaded 1.0

Info and Thanks...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kekkalove
     
    .

    User deleted


    Re forse l'unica pecca è la distribuzione delle fascie! Ci sono squadre club in quarta fascia ke sono davvero scarse, x esempio Hamburgo e Porto sono come la Korea della vekkia patch ke xò era in sesta fascia! Boh io penso ke cn questa patch convenga scegliere squadre di prima o seconda fascia ke la differenza è enorme rispetto alle altre squadre!!!
    Cmq x il resto è stupendo fa uno strano effetto vedere Amauri nel Palermo o Pandev nella Lazio in attacco con Rocchi! W la weleague


    ps: ma anke a voi il gioco lagga un pò? Saranno i server ma a tratti era ingiocabile.
     
    .
  2. Skilla 27
     
    .

    User deleted


    prime partite,sensazioni bellissime!!
    ho subito testato la mia Juve,forte fisicamente ma purtroppo lenta lenta,a parte marchionni e Camo.

    davvero bella l'introduzione WeLeague is back :)

    ottimo lavoro ragazzi,grazieeeeeeee
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    2+2=4(sommo)Poeta

    Group
    Member
    Posts
    12,939
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    ottimo lavoro veramente :clap:
    non ho ancora testato per bene, ma l'impressione è che abbiate fatto un grande lavoro
    le prime pecche che ho trovato sono

    - alcune bandiere sballate (ma in fondo chi se ne frega)

    - i valori di alcuni giocatori non mi sembrano molto realistici (es ho provato la roma e ferrari è più forte di mexes, aquilani meglio di pizarro, rosi meglio di taddei)

    - questo livellamento verso il basso dei valori dei giocatori non mi fa impazzire, l'impressione è che a parte le big tutto il resto sia diventato un'unica grande 4/5/6 fascia...

    - ho provato a registrare una partita con gpu, apparentemente tutto a posto, ho il mio bel file.rec di quasi 400Mb, ma quando lancio gpuplayer per vederlo non me lo apre ("couldn't load plugin")

    comunque serve del tempo per provare tutto con più attenzione
     
    .
  4. Skilla 27
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Paul_Diamond @ 2/10/2006, 02:30)
    - i valori di alcuni giocatori non mi sembrano molto realistici (es ho provato la roma e ferrari è più forte di mexes, aquilani meglio di pizarro, rosi meglio di taddei)

    a quanto ho capito son presi pari pari da PES ^_^
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Mr' Mojo Risin'

    Group
    Administrator
    Posts
    50,561
    Location
    .:Il Muretto:.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kekkalove @ 2/10/2006, 01:40)
    Re forse l'unica pecca è la distribuzione delle fascie! Ci sono squadre club in quarta fascia ke sono davvero scarse

    Semplicemente è finalmente corretto il problema di quinta fascia fortissima....dove non si nota la differenza con le prime....
    Se dici che conviene, usa le big...che ti devo dire, io dico che ora i valori sono più livellati...se giochi angola contro milan.....e vuoi vincere, devi impazzire...non più come prima con una Finlandia fortissima in sesta fascia :)

    CITAZIONE (Skilla 27 @ 2/10/2006, 02:40)
    a quanto ho capito son presi pari pari da PES ^_^

    Esattamente, non è stato fatto niente di testa nostra.
    Abbiamo seguito una fedele tabella di conversione decisa prima....alla quale abbiamo dato in pasto i valori di pes5 della patch pesol, cosi da ricavare i corrispettivi valori di we2002 :)
    E' tutto perfettamente livellato, non ci sono sbavature in questo senso.
    Le squadre scarse sono finalmente scarse, nel senso che non hanno valori simili a quelle di seconda fascia :)
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    2+2=4(sommo)Poeta

    Group
    Member
    Posts
    12,939
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Re_Lizard @ 2/10/2006, 02:45)
    Le squadre scarse sono finalmente scarse, nel senso che non hanno valori simili a quelle di seconda fascia :)

    il problema è che ora anche le squadre forti sono diventate scarse :lol:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Mr' Mojo Risin'

    Group
    Administrator
    Posts
    50,561
    Location
    .:Il Muretto:.

    Status
    Anonymous
    Ti sbagli :)
    Prova la prima e la seconda fascia....ti ricrederai di sicuro.
    Ora la differenza di fascia si sente ;)
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    2+2=4(sommo)Poeta

    Group
    Member
    Posts
    12,939
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Re_Lizard @ 2/10/2006, 02:48)
    Ti sbagli :)
    Prova la prima e la seconda fascia....ti ricrederai di sicuro.
    Ora la differenza di fascia si sente ;)

    sono le prime che ho provato
    il mio liverpool era molto più forte prime e stava in terza, ora è peggiorato in tutti i reparti e sta in seconda...
    non parliamo dell'attaco poi, prima avevo la mia bella coppia baros-cisse bella infarcita di 17-18, ora non c'è proprio paragone (e tra l'altro kuyt è stranamente sopravvaluto :unsure: ), ed in più mancano i vari hamann e biscan, e kewell è diventato una pippa stratosferica
    devo provare molte squadre ancora, ma l'impressione generale è che le prime 2 fascie facciano storia a se, mentre le altre sono tremendamente livellate verso il basso
    e anche i valori dei big sembrano esageratamente modesti, vedere un cambiasso con più 16 che 17 e solo un 18 mi sembra un po risicato
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Mr' Mojo Risin'

    Group
    Administrator
    Posts
    50,561
    Location
    .:Il Muretto:.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Paul_Diamond @ 2/10/2006, 03:03)
    e anche i valori dei big sembrano esageratamente modesti, vedere un cambiasso con più 16 che 17 e solo un 18 mi sembra un po risicato

    Si ma questi discorsi non sono fatti ragionando sul complesso.
    COnsiderato il fatto che in tutta la patch ci saranno massimo due 19...il valore più alto è il 18.
    Se ipotizzi un cambiasso con più 18...i giocatori che cambiano le partite quanti e dovrebbero avere?? Tutti?? :woot:

    Ora è semplicemente tutto più reale...tremendamente più reale. La media è più normale, ci sono meno fenomeni...mentre quelli veri adesso si vedranno :)
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    2+2=4(sommo)Poeta

    Group
    Member
    Posts
    12,939
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Re_Lizard @ 2/10/2006, 03:19)
    CITAZIONE (Paul_Diamond @ 2/10/2006, 03:03)
    e anche i valori dei big sembrano esageratamente modesti, vedere un cambiasso con più 16 che 17 e solo un 18 mi sembra un po risicato

    Si ma questi discorsi non sono fatti ragionando sul complesso.
    COnsiderato il fatto che in tutta la patch ci saranno massimo due 19...il valore più alto è il 18.
    Se ipotizzi un cambiasso con più 18...i giocatori che cambiano le partite quanti e dovrebbero avere?? Tutti?? :woot:

    Ora è semplicemente tutto più reale...tremendamente più reale. La media è più normale, ci sono meno fenomeni...mentre quelli veri adesso si vedranno :)

    e allora vorrà dire che li vedrò, questi fenomeni
    di certo non posso entrare in porta col pallone con un 16/16 :lol:
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Mr' Mojo Risin'

    Group
    Administrator
    Posts
    50,561
    Location
    .:Il Muretto:.

    Status
    Anonymous
    ...e mi sembra anche giusto :lol:
     
    .
  12. Skilla 27
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Paul_Diamond @ 2/10/2006, 02:30)
    - ho provato a registrare una partita con gpu, apparentemente tutto a posto, ho il mio bel file.rec di quasi 400Mb, ma quando lancio gpuplayer per vederlo non me lo apre ("couldn't load plugin")

    idem


    altra cosa,bellissimo Del Piero con la testa pelata stile mondiale :)

    Nedved e Balzaretti son identici :ph34r:

     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Mr' Mojo Risin'

    Group
    Administrator
    Posts
    50,561
    Location
    .:Il Muretto:.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Skilla 27 @ 2/10/2006, 11:05)
    altra cosa,bellissimo Del Piero con la testa pelata stile mondiale :)

    Le squadre dei mondiali le abbiamo lasciate intatte... :D
    Ovviamente a Gennaio ci saranno molti cambiamenti, dove verranno esclusi i giocatori che hanno abbandonato le proprie nazionali (Zidane su tutti)....e ritoccheremo anche qualche volto vistosamente cambiato :)
    Proprio ieri ho letto che Dida non va più nella Selecao...quindi altra perdita, e tu ne sai qualcosa di quanto sia importante un portierone :angry:
     
    .
  14. squall46
     
    .

    User deleted


    ma la iso deve essere pulita?
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Mr' Mojo Risin'

    Group
    Administrator
    Posts
    50,561
    Location
    .:Il Muretto:.

    Status
    Anonymous
    Devi usare quella patchata con la precedende versione 2004/2005...e su di essa devi applicare la patch attuale ;)
     
    .
135 replies since 1/10/2006, 19:30   7274 views
  Share  
.