WeLeague Reloaded 1.0

Info and Thanks...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. squall46
     
    .

    User deleted


    e dove la posso trovare la precedente versione?
     
    .
  2. C.Ronaldo 7
     
    .

    User deleted


    LA PATCH é ASSOLUTAMENTE BELLISSIMA!!
    cmq non é vero che le squadre di facia piu' bassa sono scarse.....x esempio ieri ho giocato un po' con il besiktas e devo dire che é davvero una bella squadra.....una domanda: io gioco con il rar della nuova patch e come iso carico quella contenuta in esso...però sto vedendo che si deve applicare la nuova patch su quella vecchia....quindi ditemi voi. grazie W la Weleague
     
    .
  3. Davdx
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Re_Lizard @ 2/10/2006, 11:18)
    Proprio ieri ho letto che Dida non va più nella Selecao...quindi altra perdita, e tu ne sai qualcosa di quanto sia importante un portierone :angry:

    Portierone nel gioco, pippa nella realtà... :contratto:
     
    .
  4. Sentenced82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Paul_Diamond @ 2/10/2006, 02:30)
    ottimo lavoro veramente :clap:
    non ho ancora testato per bene, ma l'impressione è che abbiate fatto un grande lavoro
    le prime pecche che ho trovato sono

    - alcune bandiere sballate (ma in fondo chi se ne frega)

    - i valori di alcuni giocatori non mi sembrano molto realistici (es ho provato la roma e ferrari è più forte di mexes, aquilani meglio di pizarro, rosi meglio di taddei)

    - questo livellamento verso il basso dei valori dei giocatori non mi fa impazzire, l'impressione è che a parte le big tutto il resto sia diventato un'unica grande 4/5/6 fascia...

    - ho provato a registrare una partita con gpu, apparentemente tutto a posto, ho il mio bel file.rec di quasi 400Mb, ma quando lancio gpuplayer per vederlo non me lo apre ("couldn't load plugin")

    comunque serve del tempo per provare tutto con più attenzione

    anche a me non convincono le cose segnalate da Paul, soprattutto il secondo e il terzo punto... ma comunque avete fatto davvero un grandissimo lavoro, grazie davvero. :adorazione:
     
    .
  5. -Alle-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (C.Ronaldo 7 @ 2/10/2006, 13:51)
    LA PATCH é ASSOLUTAMENTE BELLISSIMA!!
    cmq non é vero che le squadre di facia piu' bassa sono scarse.....x esempio ieri ho giocato un po' con il besiktas e devo dire che é davvero una bella squadra.....una domanda: io gioco con il rar della nuova patch e come iso carico quella contenuta in esso...però sto vedendo che si deve applicare la nuova patch su quella vecchia....quindi ditemi voi. grazie W la Weleague

    Ronaldo, o usi la ISO nel pack, oppure scarichi la patch e la applichi alla vecchia ISO.
    E' assolutamente la stessa cosa. ;)
     
    .
  6. Kekkalove
     
    .

    User deleted


    Raga forse sarà + bello xkè le squadre sono abbastanza equilibrate dalla 3 alla 5 o 6 fascia. Forse anke le BIG potevano essere meglio xò sarebbe stato impossibile vincere cn squadre inferiori di fascia! Cmq xkè nn fare meno fascie? Ad esempio in quarta e in terza le squadre si equivalgono almeno quelle ke ho usato fin ora! Boh! Cmq l'importante è giocareeeeeee.
     
    .
  7. Teppei
     
    .

    User deleted


    Anche per me c'è qualcosa da rivedere a livello di fasce, premetto che ho fatto solo una partita ed ho usato solo il Lyon, xò vedendo la realtà delle squadre, è possibile che squadre come Lyon,Fiorentina, etc siano nella stessa fascia di Italia e Arsenal :unsure: ? credo che l'Italia vedendo gli uomini che ha sia nettamente + forte dei viola (giusto x fare un nome)
     
    .
  8. polipoli
     
    .

    User deleted


    All the problems of groups comes because the points...
    This is sad but true
     
    .
  9. PILLO89
     
    .

    User deleted


    ma mi spiegate perchè giocando offline usando tutt'e 2 le memory card posso usare soo le nazionali???nn riescoa a capire... :help:
     
    .
  10. Kekkalove
     
    .

    User deleted


    Raga nn sò quale sia il prob ma nn riesco a giocare cm prima o le squadre sono + scarse ma in questa patch è difficilissimo dribblare, il mio avversario nn tocca palla ma neanke io riesco a fare grandi azioni immaginate quanti pareggi 5 su 8 partite! Boh mi dovrò abituare al ritmo... Devo prende la mano!
     
    .
  11. Unuomounperchè
     
    .

    User deleted


    io nn riesco a farla partire...il gioco lo patcha normalmente,in single funzia,ma in multi lo riconosce sempre come we 2004/05
     
    .
  12. polipoli
     
    .

    User deleted


    QUOTE (PILLO89 @ 2/10/2006, 15:52)
    ma mi spiegate perchè giocando offline usando tutt'e 2 le memory card posso usare soo le nazionali???nn riescoa a capire... :help:

    This happens cause you are playing the beta patch, or you don't load the memcard.
    In beta patch there are only nationals teams.
    In the final patch you must load the memcard (memcard of pack) to play with clubs.
    You have a mp.

    QUOTE (Unuomounperchè @ 2/10/2006, 16:09)
    io nn riesco a farla partire...il gioco lo patcha normalmente,in single funzia,ma in multi lo riconosce sempre come we 2004/05

    You must use the cyberpad 1.3 of the pack, not the old cyberpad.
     
    .
  13. Sider™®
     
    .

    User deleted


    raga anche se sono OFF topic volevo fare i complimenti a tutti i realizzatori di questa nuova patch x we2002.. complimenti davvero...
     
    .
  14. Lucky Black
     
    .

    User deleted


    grandi ragazzi

    ma un piccolo errore l'ho trovato

    quando si sceglie la tattica

    offside trap e troppo lungo e va sulla riga di sotto nascondendo il modulo da associare ad uno dei tasti
     
    .
  15. -Alle-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lucky Black @ 2/10/2006, 17:13)
    grandi ragazzi

    ma un piccolo errore l'ho trovato

    quando si sceglie la tattica

    offside trap e troppo lungo e va sulla riga di sotto nascondendo il modulo da associare ad uno dei tasti

    Vero...Nelle stringhe di testo c'e' qualche errore qua e la' compreso quello segnalato da te.
    Cercheremo di fixare anche quello. ;)
     
    .
135 replies since 1/10/2006, 19:30   7274 views
  Share  
.