[WEPES2007]

Scucco_Patch

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gale89
     
    .

    User deleted


    ma è possibile fare una iso con una patch che va e metterla sul mulo cosi siamo sicuri che è tutto ok senza fare mille dvd? risp grazie cmq scucco 6 un grande
     
    .
  2. STEFANAP81
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gale89 @ 24/3/2007, 00:21)
    ma è possibile fare una iso con una patch che va e metterla sul mulo cosi siamo sicuri che è tutto ok senza fare mille dvd? risp grazie cmq scucco 6 un grande

    non è possibile, in quanto illegale! perciò evitate di chiedere cose del genere!
     
    .
  3. Gago79
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ho provato WEpes 2007, devo dire ke la giocabilità è sicuro migliore ....le migliorie sono evidenti...ora mi kiedo per kè(soprattutto il magico ZLATAN 87) nn ci si concentra su questa versione con una mega patch.............stile la Sky superpatch di Zlatan?Ho provato il lavoro di Scucco, molta buona volontà ma ...è molto incompleto e soprattutto le facce dei giocatori dal FO bin&cue sono diverisissimie e mal curate lontane da quelle di Zlatan.........(anke se si è dettto ke il Fo è derivato da quello di Zlatan...)
     
    .
  4. STEFANAP81
     
    .

    User deleted


    scusso, una domanda, ma gli scarpini e i ball pack di pes6 non sono compatibili con questo capitolo? facci sapere
     
    .
  5. riccardomodena
     
    .

    User deleted


    Ciao Scucco, ho notato che purtroppo i giocatori di serie B sono fatti tutti con velocità, accellerazione e velocità passaggi a livelli ridicoli (dai 40 a 50), probabilmente xchè presi da un overslow, quindi anche se a qualcuno piacesse, diventa comunque improponibile giocare contro squadre di altre leghe (figuriamoci la Master League).
    Perciò se tu riesci a sistemarlo con un editor sarebbe un bene (posto comunque che anche i valori di altezza peso e piede preferito ecc... sono comunque fatti a casaccio)
    Inoltre, ma questo non me ne frega niente, non ci sono le preview delle maglie delle squadre di B (fa vedere le olandesi)
     
    .
  6. supervegeta84
     
    .

    User deleted


    ragazzi una domanda a chi già possiede WEPES2007:
    ho un gioco che credo sia wepes2007:solo che aprendo il file .iso con winrar ho visto che uno dei file si chiama WE10_OP.PSS. Prima che vada a masterizzare, mi sapete dire se in realtà si tratta di WE10 e non di WEPES2007?

    Edited by supervegeta84 - 26/3/2007, 13:48
     
    .
  7. supersimo
     
    .

    User deleted


    quello è un video per wepes2007...cmq qui c' puzza di pirateria!
     
    .
  8. supervegeta84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (supersimo @ 26/3/2007, 13:59)
    quello è un video per wepes2007...cmq qui c' puzza di pirateria!

    era solo una domanda per non masterizzare un cd a vuoto. ho evitato appositamente di utilizzare certi terminie di porre la domanda in una certa maniera: cmq se ritieni che ci sia puzza di pirateria posso tranquillamente cancellare il messaggio, no problems.
     
    .
  9. passatempo1975
     
    .

    User deleted


    ma winning eleven 11 e' lo stesso gioco o sono due cose separate e distinte??
     
    .
  10. supervegeta84
     
    .

    User deleted


    ragà, chi ha provato il file opzioni della prima pagina mi saprebbe dare un giudizio? va bene, o forse sarebbe meglio aspettare (o meglio sperare) in altri file opzioni più completi?
     
    .
  11. STEFANAP81
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (passatempo1975 @ 28/3/2007, 11:59)
    ma winning eleven 11 e' lo stesso gioco o sono due cose separate e distinte??

    ma l'abbiamo detto un milione di volte... non esiste we11... è un fake, o meglio una patch grafica e niente piu' messa su PES6!

    capito???

    non è mai uscito we11
     
    .
  12. passatempo1975
     
    .

    User deleted


    e questo pes2007 esiste soo ntsc??nn c'e' modo per averlo in pal?
     
    .
  13. supervegeta84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (riccardomodena @ 20/3/2007, 01:40)
    L'ho fatto io, è la prima volta, con un MAC usando un'emulatore di windows è stata dura


    file opzioni bin & cue

    ho letto che scucco aveva inizialmente sbagliato il file opzioni,e successivamente ha modificato il link della prima pagina. ora questo link del file opzioni in bin-cue si riferisce al file opzioni errato o a quello esatto? e come mai nel file (che cmq ho scaricato) ce ne sono 2 di file opzioni? quale si userebbe eventualmente?
     
    .
  14. Magex
     
    .

    User deleted


    raga,ma l'fo è apposto o è ancora sbagliato
     
    .
  15. riccardomodena
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (supervegeta84 @ 28/3/2007, 17:10)
    CITAZIONE (riccardomodena @ 20/3/2007, 01:40)
    L'ho fatto io, è la prima volta, con un MAC usando un'emulatore di windows è stata dura


    file opzioni bin & cue

    ho letto che scucco aveva inizialmente sbagliato il file opzioni,e successivamente ha modificato il link della prima pagina. ora questo link del file opzioni in bin-cue si riferisce al file opzioni errato o a quello esatto? e come mai nel file (che cmq ho scaricato) ce ne sono 2 di file opzioni? quale si userebbe eventualmente?

    Questo bin & cue che ho fatto io è stato fatto dal primo F.O. ma a me non risulta ci sia una nuova versione.
     
    .
91 replies since 19/3/2007, 21:57   4179 views
  Share  
.