Weleague Reloaded 2.0

Full iso patch

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. madnesit
     
    .

    User deleted


    FUNZIONA. grazie 1000 polipoli.
    già che ci sono, volevo sapere se esiste una possibilità di trasformarlo in formato PAL dato che al momento vedo i colori alterati avendo un cavo non PAL.
    ciao
     
    .
  2. polipoli
     
    .

    User deleted


    This patch convert the game from ntsc to pal
    http://www.mediafire.com/download.php?54njuj3mw3r
     
    .
  3. ringhio161987
     
    .

    User deleted


    scusa cm si fa a sapere se si ha il cavo pal o ntsc...?grazie

    sorry there is problem with this link:
    Ppf-o-matic (program that apply the patch)
    http://www.mediafire.com/?cxszhjbfydo
     
    .
  4. polipoli
     
    .

    User deleted


    New link for ppf-o-matic 3
    http://files.filefront.com/ppf+o+matic3exe...;/fileinfo.html
     
    .
  5. deividdd
     
    .

    User deleted


    I'm trying 2 download the patch but I can't, I'm getting this damn error :
    image


    So I was wondering if someone can upload it to another server

    que alguien lo suba a otro server PLEASE


    and I almost forgot, does someone have a traduction patch for the game?? cause I just downloaded the game from the mirror 4 and it's in JAPANEESE!!!! :mazzo: . why if the preview pics from here are in english, my game is in JAPANEESE????

    gracias de antemano

    Edited by deividdd - 13/3/2008, 22:20
     
    .
  6. polipoli
     
    .

    User deleted


    QUOTE (deividdd @ 13/3/2008, 22:01)
    I'm trying 2 download the patch but I can't, I'm getting this damn error :
    image


    So I was wondering if someone can upload it to another server

    que alguien lo suba a otro server PLEASE


    and I almost forgot, does someone have a traduction patch for the game?? cause I just downloaded the game from the mirror 4 and it's in JAPANEESE!!!! :mazzo: . why if the preview pics from here are in english, my game is in JAPANEESE????

    gracias de antemano

    El link funciona otra vez, ya lo puedes bajar.
    El parche actualiza los equipos a esta temporada y traduce el juego al ingles.
    La iso que te has bajado es la original, en japones, que es la que necesitas para aplicar el parche.
     
    .
  7. Liuk80
     
    .

    User deleted


    Ciao,
    mi sono iscritto adesso, prima di tutto ringrazio sinceramente tutti voi per il supporto a winning eleven 2002 che e' un gioco per me indimenticabile.
    Ho eseguito le istruzioni per patchare il gioco per la psx correttamente ma vedo che i menu' sono ancora in japponese, e' normale? (tutto il resto: nomi, ecc. e' ok)
    Grazie mille in anticipo.
     
    .
  8. zidane87
     
    .

    User deleted


    ragazzi aiutatemi per favore.................finalmente dopo tanto tempo ho trovato l'aggiornamento che sognavo.........ho scaricato il gioco giapponese da game solo che il file è .rar e per applicare la patch bisogna caricare un file iso........come devo fare per convertrirlo?
     
    .
  9. polipoli
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Liuk80 @ 15/3/2008, 15:35)
    Ciao,
    mi sono iscritto adesso, prima di tutto ringrazio sinceramente tutti voi per il supporto a winning eleven 2002 che e' un gioco per me indimenticabile.
    Ho eseguito le istruzioni per patchare il gioco per la psx correttamente ma vedo che i menu' sono ancora in japponese, e' normale? (tutto il resto: nomi, ecc. e' ok)
    Grazie mille in anticipo.

    Yes it's normal, the game is translated at 99%, there are still japanese texts.


    QUOTE (zidane87 @ 22/3/2008, 20:07)
    ragazzi aiutatemi per favore.................finalmente dopo tanto tempo ho trovato l'aggiornamento che sognavo.........ho scaricato il gioco giapponese da game solo che il file è .rar e per applicare la patch bisogna caricare un file iso........come devo fare per convertrirlo?

    You need the game (bin+cue) and apply the patch over the bin file. Inside the rar there's the bin+cue, uncompress it and apply the patch.
     
    .
  10. Liuk80
     
    .

    User deleted


    Ok, really thanks polipoli.
     
    .
  11. raffaele82
     
    .

    User deleted


    ragazzi ma come gioco online con questo? non so come fare

    ancora una cosa..non riesco mai a salvare nonostante abbia le due memory settate e relativi percorsi..come mai?
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    *Rossonero 4ever*

    Group
    Member
    Posts
    428
    Location
    San Siro

    Status
    Offline
    Allora per giocare online non devi modificare assolutamente niente, devi lasciare le memorycard settate come sono.Quando scarichi il file di installazione basta installare e settare il pad, dopo entri nel server con il tuo nickname e troverai sicuramente qualcuno che gioca con te, in caso non lo trovassi prova a chiedere :)
     
    .
  13. raffaele82
     
    .

    User deleted


    intendevo con il gioco completo ho problemi a salvare..con quello da 16 mb tutto bene..ma non sento kabira...e non riesco a farmi un torneo in solitaria perche' non salva..
     
    .
  14. raffaele82
     
    .

    User deleted


    oltre ad avere problemi a salvare..se tengo installata la reloaded da 16 mb e da parte l'epsxe con l'iso completa e l'audio,una volta che ho tutte e due quella completa non parte piu' dandomi un errore..
     
    .
  15. polipoli
     
    .

    User deleted


    If you wanna be able to save in the memcard, change memcard setting to managed memcard

    image
     
    .
37 replies since 4/1/2008, 19:47   5505 views
  Share  
.