Weleague Reloaded 2009

Full iso patch

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Ema.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (angeloooooooooo @ 17/2/2009, 15:09)
    l'ho gia scaricato ma è un file da installare

    installa e hai tutto, devi solo selezionare la modalità di visualizzazione (schermo intero o finestra) e configurare il pad.
     
    .
  2. angeloooooooooo
     
    .

    User deleted


    esce epsxecutor cn 3 file e il blocco note ke faccio?
     
    .
  3. daysun
     
    .

    User deleted


    apri weleague, poi entri nel server, trovi qualcuno con cui giocare e giochi
     
    .
  4. angeloooooooooo
     
    .

    User deleted


    ma nn si puo giocare offline?

    e cmq io mi sn fermato ai 3 file ke faccio ora?
     
    .
  5. daysun
     
    .

    User deleted


    puoi giocare offline, dopo aver avviato weleague,etnri in un server e lanci la partita da solo
     
    .
  6. angeloooooooooo
     
    .

    User deleted


    prima di farlo partire mi esce COULD NOT FIND SYSTEM.CNF
     
    .
  7. daysun
     
    .

    User deleted


    riscarica il tutto, è un file autoinstallante, lo avvi e si installa da solo, senza problemi
     
    .
  8. angeloooooooooo
     
    .

    User deleted


    dv scaricare qst https://weleague.forumcommunity.net/?t=23622211
    o qst https://weleague.forumcommunity.net/?t=23625200 ?
     
    .
  9. .Ema.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (angeloooooooooo @ 18/2/2009, 20:55)

    questo
     
    .
  10. angeloooooooooo
     
    .

    User deleted


    appunto questo lo ha scaricato e quando lo faccio partire mi esce epsxecutor cn 3 file: audio, rip e we league quale dv mettere?
    poi se metto quick start game mi dice could not find SYSTEM.CNF
     
    .
  11. .Ema.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (angeloooooooooo @ 19/2/2009, 10:41)
    appunto questo lo ha scaricato e quando lo faccio partire mi esce epsxecutor cn 3 file: audio, rip e we league quale dv mettere?
    poi se metto quick start game mi dice could not find SYSTEM.CNF

    Per giocare devi cliccare su Weleague, comunque ti copio un pezzo della "guida" che ho scritto sulla pagina di facebook dedicata alla lega, c'è scritto tutto:

    CITAZIONE
    2) Settate la risoluzione video così facendo:
    -doppio click sull'icona "Weleague Reloaded 2009" che troverete sul desktop dopo l'installazione;
    - tasto destro sull'icona Weleague, scegliete "Quick Configure"
    - doppio click sul plugin video indicato dalla freccia blu (dovrebbe essere "Pete's DX6 D3D Driver 1.67)
    - qui scegliete se giocare in finestra o in fullscreen, le altre opzioni potete settarle a piacimento, purché non vengano toccate le impostazioni FPS (lasciare sempre 60 FPS)

    2) settate il pad (o la tastiera, ma consiglio di giocare con un pad, meglio se quello della Playstation collegato al pc tramite adattatore) andando, come prima su "Quick Configure", ma stavolta scegliendo prima la tendina "Options" e poi cliccando su "Start ePSXe for pad configuring". Qui si apre la finestra di ePSXE, dal menù scegliere: Config>Game Pad> Pad 1 e configurare il pad come si vuole.

    3) Iscrivitevi (ovviamente in modo gratuito) al forum: https://weleague.forumcommunity.net/

    Ora siete pronti per giocare, non vi resta che dare un'occhiata al regolamento (https://weleague.forumcommunity.net/?t=4279599 <- fa riferimento alla patch Reloaded 1.0, ma in realtà l'attuale è la Reloaded 2009, che è quella da utilizzare).
    Per giocare basta cliccare due volte sull'icona Weleague e scegliere il server Weleague (Italy) dove potete trovare altri utenti da sfidare!

     
    .
  12. angeloooooooooo
     
    .

    User deleted


    ok lo provo e ti faccio sapere....
     
    .
  13. VTO CORLEONE
     
    .

    User deleted


    image

    Forza Fenerbahce :winner: :B):

    Thank you very much dudes very good sharing :B): :weleague:

    Edited by VTO CORLEONE - 21/2/2009, 12:14
     
    .
  14. Jedi82
     
    .

    User deleted


    Scusate ragazzi ma la iso del gioco è la stessa del thread che si trova QUI?

    Se cosi fosse chiedo un'altra cosa: questa iso una volta patchata posso masterizzarla e giocare sulla mia play 1 di casa? O il tutto e' stato studiato per giocarci online quindi non so poi come non avendo una connessione la play, aiutoooooooooo
     
    .
  15. Jedi82
     
    .

    User deleted


    ragazzi installata e testata sulla mia play, funziona alla grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Noto pero' alcune differenze rispetto agli screen qui postati:

    nella schermata di selezione della squadra, non vedo le bandiere con i loghi ufficiali dei team ma solo una bandiera standard per le squadre italiane, un'altra per le altre leghe, e' normale?

    poi nelle opzioni, non mi compaiono i calzettoni dopo maglia e pantaloncini dei giocatori, anche qui e' normale?
     
    .
37 replies since 17/1/2009, 21:01   3960 views
  Share  
.