WeLeague Reloaded 1.0

Info and Thanks...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marco.materazzi.23
     
    .

    User deleted


    Domanda stupidissima ma la faccio lo stesso :rolleyes: : ancora niente per i salvataggi sulla memory card delle formazioni? :unsure: Non si può fare giusto? :unsure:
     
    .
  2. r.carlos3
     
    .

    User deleted


    problema con gpu player.
    il recorder mi registra i file ma poi quando li voglio aprire col player mi dice couldn't load plugin. come faccio???
     
    .
  3. Emre
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Teppei @ 2/10/2006, 14:54)
    Anche per me c'è qualcosa da rivedere a livello di fasce, premetto che ho fatto solo una partita ed ho usato solo il Lyon, xò vedendo la realtà delle squadre, è possibile che squadre come Lyon,Fiorentina, etc siano nella stessa fascia di Italia e Arsenal :unsure: ? credo che l'Italia vedendo gli uomini che ha sia nettamente + forte dei viola (giusto x fare un nome)

    This is an error of script , Italy is in 1st group ;)
     
    .
  4. C.Ronaldo 7
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Alle- @ 2/10/2006, 14:28)
    CITAZIONE (C.Ronaldo 7 @ 2/10/2006, 13:51)
    LA PATCH é ASSOLUTAMENTE BELLISSIMA!!
    cmq non é vero che le squadre di facia piu' bassa sono scarse.....x esempio ieri ho giocato un po' con il besiktas e devo dire che é davvero una bella squadra.....una domanda: io gioco con il rar della nuova patch e come iso carico quella contenuta in esso...però sto vedendo che si deve applicare la nuova patch su quella vecchia....quindi ditemi voi. grazie W la Weleague

    Ronaldo, o usi la ISO nel pack, oppure scarichi la patch e la applichi alla vecchia ISO.
    E' assolutamente la stessa cosa. ;)

    ok grazie Alle :ok:
     
    .
  5. PILLO89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (polipoli @ 2/10/2006, 16:12)
    CITAZIONE (PILLO89 @ 2/10/2006, 15:52)
    ma mi spiegate perchè giocando offline usando tutt'e 2 le memory card posso usare soo le nazionali???nn riescoa a capire... :help:

    This happens cause you are playing the beta patch, or you don't load the memcard.
    In beta patch there are only nationals teams.
    In the final patch you must load the memcard (memcard of pack) to play with clubs.
    You have a mp.

    CITAZIONE (Unuomounperchè @ 2/10/2006, 16:09)
    io nn riesco a farla partire...il gioco lo patcha normalmente,in single funzia,ma in multi lo riconosce sempre come we 2004/05

    You must use the cyberpad 1.3 of the pack, not the old cyberpad.

    everything :ok: poly!! thx for your mp!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    2+2=4(sommo)Poeta

    Group
    Member
    Posts
    12,939
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (r.carlos3 @ 2/10/2006, 17:47)
    problema con gpu player.
    il recorder mi registra i file ma poi quando li voglio aprire col player mi dice couldn't load plugin. come faccio???

    mi pare che siamo in parecchi ad avere questo problema, io l'avevo già fatto notare ieri
    a qualcuno funziona?
    se sì come lo avete impostato?
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Mr' Mojo Risin'

    Group
    Administrator
    Posts
    50,561
    Location
    .:Il Muretto:.

    Status
    Anonymous
    Ho lo stesso problema anche io...probabilmente sbagliamo qualcosa, aspettiamo poli che ci illumini :D
     
    .
  8. _messi_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Re_Lizard @ 2/10/2006, 19:57)
    aspettiamo poli che ci illumini :D

    paghiamole le bollette :rofl:
    p.s. stesso problema mio :saltell:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Mr' Mojo Risin'

    Group
    Administrator
    Posts
    50,561
    Location
    .:Il Muretto:.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (marco.materazzi.23 @ 2/10/2006, 17:30)
    Domanda stupidissima ma la faccio lo stesso :rolleyes: : ancora niente per i salvataggi sulla memory card delle formazioni? :unsure: Non si può fare giusto? :unsure:

    Questo non sarà mai possibile...perchè ti farebbe andare out of sync :prof:
     
    .
  10. polipoli
     
    .

    User deleted


    About the problem with gpu recorder.
    I had also that problem until i downloaded and installed this:

    http://download.issonline.pl/index.php?act=download&id=253

    Is the polish world cup patch, once you install it you can use gpuplayer without problems.

    The only problem is the installation changes some epsxe settings, so it is needed config again the emulator.
     
    .
  11. wik
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Paul_Diamond @ 2/10/2006, 19:41)
    CITAZIONE (r.carlos3 @ 2/10/2006, 17:47)
    problema con gpu player.
    il recorder mi registra i file ma poi quando li voglio aprire col player mi dice couldn't load plugin. come faccio???

    mi pare che siamo in parecchi ad avere questo problema, io l'avevo già fatto notare ieri
    a qualcuno funziona?
    se sì come lo avete impostato?

    bisogna cliccare su configure e poi dare l' ok sulla schermata seguente. A me non dà più questo errore.
    Per quanto riguarda i file rec qualcuno sa con quale player si leggano? :rolleyes:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Mr' Mojo Risin'

    Group
    Administrator
    Posts
    50,561
    Location
    .:Il Muretto:.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (wik @ 2/10/2006, 21:04)
    Per quanto riguarda i file rec qualcuno sa con quale player si leggano? :rolleyes:

    Fino a li ci arriviamo tutti, il problema lo da dopo.
    Il player è presente nella cartella plugin...se provi a leggere ti dovrebbe dare quell'errore....prova! :unsure:
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    2+2=4(sommo)Poeta

    Group
    Member
    Posts
    12,939
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    allora, prime anomalie riscontrate riguardo alle fasce: ho provato diverse squadre di terza, e la repubblica ceca è nettamente superiore alle altre
     
    .
  14. Davdx
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Paul_Diamond @ 2/10/2006, 21:33)
    allora, prime anomalie riscontrate riguardo alle fasce: ho provato diverse squadre di terza, e la repubblica ceca è nettamente superiore alle altre

    non hai provato il mio marsiglia :contratto: (e non lo provare) ... cmq non è da cambiare la rep ceca ma a mio parere si dovrebbero declassare alcune squadre di 2a fascia :rolleyes:
     
    .
  15. Rivaldinho
     
    .

    User deleted


    Good job , but I see in formation_-->strategy-->manual---> text TRAPP on 5-4-1 auto formation...
    Even why Poland is in 4 group ??? They are for 6 group :)
     
    .
135 replies since 1/10/2006, 19:30   7274 views
  Share  
.