Reloaded 2008

Info and thanks

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Mr' Mojo Risin'

    Group
    Administrator
    Posts
    50,561
    Location
    .:Il Muretto:.

    Status
    Anonymous
    Questo è il nuovo topic per impressioni, segnalazioni, commenti e quant'altro riguardo l'ultimo update Weleague, ossia la Reloaded 2008
    Mi raccomando, non esagerate....e fate in modo che sia un topic costruttivo.

    This is new toic about reloaded 2008 for info, thanks, bugs alerts and other.
    Please don't flame in this topic....

    Thanks!
     
    .
  2. Bizio84vt
     
    .

    User deleted


    Ma posso gicoarci cn la vekkia play station? Ho visto ke all'interno del file rar c'è cmq l'immagine del gioco fatta da voi...se la metto su cd va cn la play station? Vi prego ditemi cme fare....
     
    .
  3. polipoli
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Bizio84vt @ 4/1/2008, 20:06)
    Ma posso gicoarci cn la vekkia play station? Ho visto ke all'interno del file rar c'è cmq l'immagine del gioco fatta da voi...se la metto su cd va cn la play station? Vi prego ditemi cme fare....

    Yes you can of course, but not with the iso of installation (the iso is ripped).
    What you need is this:
    https://weleague.forumcommunity.net/?t=11815886
     
    .
  4. Gensi
     
    .

    User deleted


    Game è quello che intendo io e sopra posso metterci la patch 2.0 vero?
     
    .
  5. il barça
     
    .

    User deleted


    you miss bios in the setup.....
     
    .
  6. polipoli
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Gensi @ 4/1/2008, 20:31)
    Game è quello che intendo io e sopra posso metterci la patch 2.0 vero?

    Yes, the iso

    QUOTE (il barça @ 4/1/2008, 20:34)
    you miss bios in the setup.....

    No, the bios is there, in bios folder
     
    .
  7. Gensi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (polipoli @ 4/1/2008, 20:37)
    CITAZIONE (Gensi @ 4/1/2008, 20:31)
    Game è quello che intendo io e sopra posso metterci la patch 2.0 vero?

    Yes, the iso

    Ok Thanks.
     
    .
  8. il barça
     
    .

    User deleted


    yes, sorry, I found it!
     
    .
  9. .Ema.
     
    .

    User deleted


    Innanzitutto sinceri complimenti a chi si è sbattuto per regalarci questo splendido prodotto che continuerà a tenere alta l'attenzione verso quello che - per quanto mi riguarda - è il miglior videogioco calcistico mai creato.
    Un grazie veramente a tutti: Lizard, Alle, Alex, Polipoli, Emre :adorazione: :weleague:

    Ora passiamo ai commenti.
    Premetto che ancora devo scoprire molte cose di questa patch, ma una cosa che ho notato subito è l'abbondanza di 18 e 19 nei valori dei giocatori delle squadre più forti, quindi in controtendenza rispetto all'ultima patch.
    Alex mi ha già spiegato che lo staff, questa volta, ha voluto rendere più marcata la differenza tra le squadre delle prime due fasce e le altre. Non so se questo possa concretizzarsi in termini di una maggiore godibilità della lega stessa, solo il tempo ce lo dirà. Per ora mi sento di dire che preferivo la vecchia soluzione. Per me il 19 deve essere presente solo in quei giocatori che eccellono in determinate qualità... Ad esempio un 19 a passaggio lo darei a un Pirlo, a un Xavi e a pochi altri.... Mentre ho già visto che alcuni giocatori, come ad esempio Xabi Alonso, sì bravi, ma non certo come Pirlo o Xavi, hanno anch'essi 19 a passaggio....
    Cioè secondo me i campioni spiccano poco rispetto ai buoni/ottimi giocatori, magari questo sarà un vantaggio in termini di giocabilità, ma non sono ancora in grado di verificarlo, vedremo...

    Una cosa che invece mi ha fatto molto piacere è vedere che non c'è più la sesta fascia di squadre e che sono state tolte squadre come Tunisia e Iran, che tutti prendevano con l'unico scopo di guadagnare più punti. Ora posso anche cambiare firma :D

    PS. Ma Pato? :(

    Edited by .Ema. - 5/1/2008, 10:58
     
    .
  10. VTO CORLEONE
     
    .

    User deleted




    Un grazie veramente a tutti: Lizard, Alle, Alex, Polipoli, Emre




    thanks for everything guys :) teşekkürler emre
     
    .
  11. Kekkalove
     
    .

    User deleted


    Domizzi è 1.85 non 1.80...
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Mr' Mojo Risin'

    Group
    Administrator
    Posts
    50,561
    Location
    .:Il Muretto:.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kekkalove @ 5/1/2008, 14:42)
    Domizzi è 1.85 non 1.80...

    Fortunatamente non è un errore grave...cmq grazie, prendiamo appunti per il prossimo update :)
     
    .
  13. gibbosimoni
     
    .

    User deleted


    anche tare è piu alto...cmq complimenti,ottimo lavoro
     
    .
  14. Kekkalove
     
    .

    User deleted


    Potreste ricontrollare il Giappone è troppo forte x stare in quinta fascia.... ha 4 o 5 giocatori di alto livello... Rispetto a le squadre di quarta che ho usato è superiore...
     
    .
  15. Sickman.
     
    .

    User deleted


    Innanzitutto vorrei farvi i complimenti (scontati, ok) per il lavoro svolto, i nerdoni come me non possono far altro che ringraziarvi. :wub:

    Per quanto riguarda il gioco in se avrei anch'io una critica, come ema, sui valori dei giocatori. Beh, sapevo già che con la partenza di Henry continuare ad usare l'Arsenal sarebbe stato tutt' altra cosa, ma rimane comunque la squadra attualmente in testa alla premier league, in barba ai colossi del manchester united, chelsea e liverpool, speravo quindi in un rinforzo del resto della squadra... invece con mio rammarico noto che il potenziamento si è avuto leggermente nel reparto difensivo, mentre quello offensivo (a differenza del solo Rosicky, che in quanto a dati penso se la giochi con Maradona) è peggiorato un bel po: un velocista purosangue come Hleb ha avuto una retrocessione a 17 punti nella velocità, quel furetto di Walcott ha avuto più accelerazione a discapito di tutti gli altri dati (tutti tristemente in bianco) Adebayor, che in questa stagione gioca titolare (e segna una volta si e l'altra pure) ha gli stessi valori (scrausi) della scorsa stagione, Van Persie (anch'egli titolare, e autore di gol fenomenali) ha avuto un solo 18 di rinforzo, mentre è peggiorato incompresibilmente nel tiro (accuracy 16 :ph34r: ). Questo mi porta alla considerazione più triste, ovvero che nessuno (intendo proprio NESSUNO) nei Gunners ha un valore di accuratezza nel tiro superiore a 16. :???: Voglio dire, ma questi benedetti ragazzi come fanno a stare in testa alla premier, se non ne imbroccano una? :nerd:

    Il mio sfogo è dovuto al fatto che l'arsenale è da sempre la mia squadra preferita nel gioco, e vederselo stravolto in questo modo fa male. :cry:


    P.S. : ultima cosa, Gilberto Silva nel gioco è 185 cm. , in realtà è 191 cm.

    Edited by Sickman. - 6/1/2008, 11:02
     
    .
79 replies since 4/1/2008, 19:41   4226 views
  Share  
.