[PES6-PS2] Zlatan87 PESkySuperpatch 06/07

Finalmente è out!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zlatan87cb
     
    .

    User deleted


    [PES6-PS2] Zlatan87 PESkySuperpatch 06/07©

    My Christmas Present for You!!!

    image

    image

    Leggete!!!

    Premesse:

    Circa 1 anno fa, andai sul primo forum, il gaming xp e, vedendo una versione beta della caressa del mitico senzatregua, ho capito che se imparavo qualcosa potevo rendere pes molto + vicino alla realtà, ma ero come tanti user, un semplice ragazzo che nn sapeva manco che era il dkz o il ggs e voleva imparare...ad un anno da tt ciò finalmente pubblico un lavoro personale in cui ho editato tutto ciò che era possibile (almeno per me) e questo grazie a tantissimi editer che mi hanno insegnato le loro abilità, trucchi ecc...
    Certo nn è stato facile, xchè dal 1° giorno che ho avuto pes6, circa inizi di ottobre, mi sn messo sull'edit e dopo 2 mesetti e mezzo sn riuscito a sfornare il mio lavoro, che spero sia cosa gradita, e ricordo che tutto ciò è fatto per la mia personale passione del calcio che ho fin da ragazzino, e mi piace rendere un videogioco il più realistico possibile.
    Vabbe ma nn ci dilunghiamo su ste cose che credo a voi nemmeno interessano...


    Caratteristiche della Patch:

    La patch è principalmente basata sulle 2 telecronache/grafiche/scoreboard di sky e sull'introduzione della serie b con tanto di kits editati graficamente e striscioni!!!
    Ecco le caratteristiche principali nel dettaglio.

    - Telecronache di caressa per la lingua italiana e piccinini per quella polacca. (ancora nn le uppo nel rar ma lo farò nella mattinata di domani, tanto credo molti di voi le abbiano già)
    - Menu corrispettivi alle telecronache in stile skysport e mediaset premium
    - Nuovissimi scoreboards Sky e mediaset mai postati da me per darne l'esclusività
    - Tutti e 36 (credo tanti ne siano) gli stadi editati e aggiornati, tra cui inseriti molti stadi italiani: artemio franchi, olimpico di torino, renzo barbera, marassi, bentegodi, doppio san siro (versione milanista e interista), san paolo e poi molti stadi stranieri, con manti e reti realistiche.
    - Nuovissimi cori, ripescati dalle migliori patch a partire da we8le a oggi...e novità assoluta, inseriti anche i cori di catania, palermo, fiorentina, sampdoria, napoli, genoa e torino ovviamente relinkati.
    - Nuove musiche di genere misto, per la maggiorparte musiche dell'ultimo mese.
    - Musica di skysport negli highlits e pubblicità sky a fine partita.
    - Al posto della solita canzone della champions nell'intro, inserito lo speaker che annuncia i giocatori con successivi "oleee" dei tifosi (ovviamente i giocatori sn generici e nn si distinguono) grazie al mitico senzatregua
    - Loghi di squadre e competizioni sistemati
    - A fine partita, nelle pagelle, al posto dei soliti commenti konami, inseriti i commenti in stile paolo ziliani (vi consiglio di leggerli, alcuni sn spettacolari!!!) by Noscigoal
    - Nuovi boati al momento del gol
    - Kits aggiornati per le seguenti squadre di serie a: Ascoli, Chievo, Messina, Parma e Udinese.
    - Kits barcellona con sponsor unicef
    - Tutti i Kits di serie b inseriti creati personalmente con l'aiuto di Serpic e Step600
    - Striscioni di squadre nazionali, premier, ligue, liga, serie a e b e altre leghe inseriti
    - Database aggiornato (spero nn ci siano bug, ma nn lo escludo) al campionato recente con trasferimenti e looks sistemati.
    - Inserite squadre legends, come milan di Van Basten, juventus dell'ultima champions, inter di ronaldo e roma dell'ultimo scudetto, con relativi kits fatti tramite of.
    - Nuovissimi adboards completamente ruotanti editati in hex uno per uno...
    - Nuovo Ballpack creato da me, con i nuovi palloni nike e adidas, 1 pallone puma e 1 uhlsports
    - Bootpack editabile e non con scarpette non editabili di marca nike e adidas, e con relative preview esclusive e di ottimo effetto grafico.
    - Nomi arbitri aggiornati, finalmente avrete come arbitro italiano roberto rosetti e non il pirla che c'era di default.
    - Spettacolare Video iniziale creato per la patch con alcuni video fonte skysport con tanto di cronaca.
    - Nomi telecronisti editati e sistemati.
    - Inserita anche la europatch di cui nn conosco l'autore, e mi spiace se può dare problemi.
    - Inserito il bombillero font pack.
    - Aggiornati i guanti dei portieri, ora di marca.
    - Moltissimi volti inseriti da pack di autori diversi che citerò dopo. (alcuni volti sn estremamente realistici)
    - Innovativi minikits grazie a un'idea del mitico Serpic, ora infatti i minikits avranno un aspetto 3d e non + piatto.

    ........E se scordo qualcosa ricordatemi voi :D

    Prego tutti di leggere questa parte, xchè come nn detto per la caressa non è stata rispettata:
    Chiedo il favore di non postare questa patch su altri forum, siti web o server p2p senza il mio consenso.
    Siccome ciò è avvenuto con la caressa mi costringete a essere duro e quindi premetto che se vedo uno spam generale della mia patch senza permesso, rimuoverò immediatamente il link.


    Detto ciò passiamo ai link (c'è già un fix come vedete, che ho fatto nell'ultima ora)
    Sono 10 parti di circa 100 mb l'una, purtroppo nn sn riuscito a compatta di più

    NON SCARICATE PIU' FILE ALLA VOLTA, che se si incarta il server so fatti vostri!


    Parte1

    Parte2

    Parte3

    Parte4

    Parte5

    Parte6

    Parte7

    Parte8

    Parte9

    Parte10

    E le 2 telecronache (chi le ha già nn le riscarichi di nuovo)

    Telecronache Parte1

    Telecronache Parte2

    Telecronache Parte3

    Telecronache Parte4

    Ecco il primo vero Fix della Superpatch che contiene le seguenti correzioni e migliorie:

    - File opzioni corretto, Database rivisto da giolinfer con correzione dei bug delle nazionali e dei giocatori mancanti, e qualche look legend rivisto...per ora ho fixato pochi dato che il tempo nn è molto
    - Nuovissime bmp degli stadi con reti, tagli d'erba e pal grazie a Dado72
    - Inseriti nuovi e bellissimi volti grazie a kolor, tra i volti troviamo molti giocatori del napoli, c.ronaldo grazie a 0_text, poi totti corretto, nuovo ibra! e tanti altri giocatori...corretto anche del piero
    - Inserito anche il friuli di udine, per i tifosi bianconeri...
    - Corretti i nomi dei palloni nel menu thanks to Pes6forever
    - Inserito un nuovo boato con petardi grazie a Gi4nluk4
    - Assegnato l'olimpico di torino a juve e torino..
    - Striscioni della juve corretti, già l'avevo postato sto fix ma lo includo qui così chi nn lo ha lo scarica da qui..
    e per ora credo sia tt ok oltre a queste correzioni, per i menu molti mi hanno detto che sn ok quindi li lascio così

    Il fix è un exe autoestraente con un dkz che si applica come sempre, quindi evitate inutili domande ;)

    eccovi il link

    Fix1 Zlatan87Superpatch (Fo, stadi ecc..)

    ci sn anche i 3 file opzioni in xps, normale, con 50000 punti e con tutto sbloccato...

    eccovi il link solo per il fo (anche se vi consiglio di scaricarla tutta xchè sennò nn avete i volti nuovi e quindi volti sballati assegnati dal fo)

    FO v2.0 Xps

    e il fo in bin&cue per chi ne necessiti (thanks to "Razer")

    Fo v2.0 Bin&Cue

    E questa è la seconda intro versione Step600

    Video Intro n2 by Step

    E infine la cover

    http://img163.imageshack.us/img163/1396/co...zlatan87uk0.jpg


    Domattina Metterò anche il link delle telecronache e la cover creata appositamente per la patch.

    Ecco le istruzioni di applicazione, molto facili!!! e vi chiedo di leggerle xchè messenger in questi giorni lo terrò chiuso...

    -Estrarre l'iso con qualsiasi soft lo possa fare, io lo faccio con power archiver.
    -Scompattare i file rar, basta che scompattate il primo e lui scompatta tutti.
    -Fare doppio click sull'exe autoestraente, e vi verranno creati 3 file, 2 dkz e le istruzioni.
    -Aprire i file dkz estratti, quindi fare click su "applicare patch alla cartella" e scegliere la cartella dove avete estratto l'iso
    -Finito il processo dovrebbe uscire la schermata, "il procedimento è terminato, godetevi il gioco!"
    -Masterizzate la nuova iso con nero in modalità udf/iso a velocità nn molto alta

    Per chi nn può rigenerare l'iso in udf xchè la modifica nn è compatibile, eccovi l'altro metodo:
    -installare cd/dvd gen e apache. Con cd dvd gen creare il file "iml" da importare in apache. Aprire cd dvd gen. Poi nel lettore mettere il dvd di pes6 e aprire apache, in apache (in alto a sx) selezionare il lettore dove è inserito il dvd di pes, fatto ciò compare la lista dei file. Questa lista di apache serve per creare l'iso con lo stesso ordine dei file in cd/dvd gen. Adesso aprire la cartella dove ci sn i file di pes6 estratti, da li spostare i file nella parte bianca in cd/dvd gen seguendo l'ordine che ti da apache. Una volta finito di copiare i file, spostarsi in volume (in cd/dvd gen in alto a sx) e li inserire dove c'è volume "sles" e il numero (questo sles+numero è tra i file della iso, cioè l'eseguibile, quindi leggerlo lì) fare lo stesso sotto sempre dove dice volume (scrivere tutto attaccato) poi sulla destra mettere europa (a me sta messo japan di default) e poi in alto a dx c'è il pulsante rec, cliccare lì e scegliere la cartella dove salvare questo file iml. Lasciare perdere tutti gli errori che tira fuori quando si salva l'iml. Chiudere cd/dvd gen e andare in apache fare importa iml e selezionare l'iml salvato, poi fare click su build iso, scegliere dove creare l'iso. Uscirà una barra di progresso in basso del programma. Finito l'iso, masterizzala con nero o alcohol120%.

    CITAZIONE
    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    TUTORIAL INSERIMENTO FILE OPZIONI

    Tutorial by Nedved83
    -----------------------------------

    Per prima cosa dovete creare un normale file opzioni di pes6 sulla vostra memory card;
    Ora scaricate questi programmi.

    Laplace

    Ps2 Save Builder


    Laplace è da masterizzare, visto che è un file bin cue, mi raccomando il più lento possibile.

    Ps2 Save builder e da scaricare e da tenere sul cpu.

    Ora scaricate un file opzioni fra i tanti disponibili in formato xps.

    Aprite Ps2 Save builder, andate su file fate open ed aprite il F.O. appena scaricato.

    Usciranno 3 file:
    BESLES-54204PES6OPT(cliccateci sopra con il tasto destro e fate extract sul desktop )
    icon.sys
    icon_view

    ora copiate il file appena estratto sulla vostra penna USB.

    Inserite la penna Usb nella Ps2.

    Ora inserite il Cd Laplace nella vostra Ps2, partirà il programma.

    Ora selezionate mass, così facendo entrerete nella penna USB andate sul file BESLES-54204PES6OPT premete R1 e fate copy.

    ora tornate indietro con il tasto triangolo e andate su mc0 aprite, ora usciranno tutti i file opzioni che avete sulla vostra memory card, cercate quello di PES6 cliccate sopra con il cerchio, appariranno i soliti 3 file, andate su quello con il nome più lungo premete R1 fate paste(incolla) aspettete qualche secondo che lo incolli poi avviate Pes6 e buon divertimento.


    Spero di essere stato chiaro.
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    Ora i Ringraziamenti:
    Ai due miei collaboratori assidui, diciamo alle mie braccia destra e sinistra: Serpic e Step600 a cui faccio un megainchino!!!
    e poi un lungo elenco (e mi scuso se mi dimentico di qualcuno)

    Go7
    Noscigoal
    Maximo
    Stefanap
    Onlysun
    Tommnsen
    Mymy
    BellaTesta
    Gege86 (Per motivi che sappiamo io e te...:D)
    Pesforever, e qui ci vuole il commento che è solo 1 "Disponibile, Gentile e Volenteroso"
    "Southdream"
    Il mitico "Senzatregua" che nn solo è il mejo xchè romano, ma xchè è uno degli editer + gentile che si possono trova sui forum.
    Tunevi
    Ariel Santarelli
    Foreverwe
    Sobraghe
    Iceman, Bombillero e Miguel
    Forzaroma alias Nemesis :D
    The Bleach
    Polymet
    Dado72
    Gemini
    Ronaldo83
    Derthonafc
    Brian84
    Zlatan90 (mio omonimo ;))
    NewMasterg
    Bassking
    Winningatrox
    d3j4w
    Caracciolo29
    Gi4nluk4
    Kolor
    CapFaces
    Maxmax2
    Giolinfer e Dp10
    Drinkamelo
    Razer
    Tortugas
    Bacigalupo per Renzo Barbera!!!

    E spero che sn finiti.

    Cmq un accorgimento finale, come sapete e come vi ho detto, dopo mesi di lavoro e soprattutto sotto natale, ho un mucchio di cose da fare e ho anche del riposo da recuperare, perciò evitate inutili mp oppure nn tartassatemi su messenger, email o altro. xchè difficilmente vi risponderò. Perciò leggete per bene le istruzioni e cercate di applicare bene la patch, tanto ci vogliono 10 minuti contati, e mi raccomando usate "DKZ 0.92".

    Un saluto enorme a tutti e BUON NATALE!!!!!

    ah....mo mi scordavo....Divertiteviiiiii ;)



    Edited by zlatan87cb - 11/2/2007, 13:17
     
    .
  2. Razer(x)
     
    .

    User deleted


    primo..mitico zla
     
    .
  3. pes6forever
     
    .

    User deleted


    secondo azz
     
    .
  4. MonsterJ@m
     
    .

    User deleted


    terzo!!!
     
    .
  5. Sam90
     
    .

    User deleted


    Bella Zla..Congratulazioni e grazie di tutto!!Buona notte
     
    .
  6. derthonafc
     
    .

    User deleted


    grazie per la citazione
     
    .
  7. sbudiz
     
    .

    User deleted


    GRAZIEEEEEEEEEEE
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    483

    Status
    Offline
    il sesto...ancora nn o letto le caratteristiche ma sara stupenda...grande zlatan
     
    .
  9. clodixo
     
    .

    User deleted


    ci sonoooooooo...
    e vai
     
    .
  10. peckos
     
    .

    User deleted


    azz sono andato in bagno ed è arrivata!!!!! grazie zlatan!!!!!!!
     
    .
  11. ddario79
     
    .

    User deleted


    Mitico Zlatan!!!!!! La prendo subito!!! Grazie!!!
     
    .
  12. pinturikkio2006
     
    .

    User deleted


    SEI UN GRANDE!!!!!!!!! :complimenti:

    Dimmi solo cosa togliere x essere compatibile cn l'online ;)

    E cosa cambia tra con o senza Overslow?
     
    .
  13. zlatan87cb
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pinturikkio2006 @ 20/12/2006, 00:15)
    SEI UN GRANDE!!!!!!!!! :complimenti:

    Dimmi solo cosa togliere x essere compatibile cn l'online ;)

    E cosa cambia tra con o senza Overslow?

    ae..devi spuntare il 51,55 e 57 dello 0_text e nn devi usare il file opzioni...
     
    .
  14. STEFANAP81
     
    .

    User deleted


    GRAZIE PER IL CREDIT! sono contento di esserti stato anche minimamente di aiuto per la creazione di questo capolavoro!!! grazie! un salutone!!!
     
    .
  15. sbudiz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zlatan87cb @ 20/12/2006, 00:08)
    - Telecronache di caressa per la lingua italiana e piccinini per quella polacca. (ancora nn le uppo nel rar ma lo farò nella mattinata di domani, tanto credo molti di voi le abbiano già)

    Scusate ma dove le posso trovare?? :???:
     
    .
5083 replies since 20/12/2006, 00:08   177266 views
  Share  
.