RIECCOMI A CASA!!! MA...COME?

tornare a sognare...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tretocchi
     
    .

    User deleted


    Ciao a TUTTI!

    Diciamo che è una sorta di ritorno a casa di un f"igliol prodigo" questo se mi è concesso il termine...ma la faccio breve!
    La mia, dopo anni di astinenza dal mondo dei videogiochi, è pura ignoranza e curiosità; chiedevo e spero veramente che sia possibile realizzare
    ciò che vi chiederò, ovvero di poter tornare a giocare a Winning Eleven che giocavo su PS1 con le patch di ogni genere.
    E' possibile farlo oggi giorno? Su quale console? come posso procurarmi "la droga" ovvero quel gioco che per anni mi ha fatto perdere intere notti o mi ha fatto prendere giorni di ferie!?!
    Ero rimasto ad una patch...in copertina c'era Luisa Corna con il pallone del mondiale nippo-coreano il ferernova (scaricata se non ricordo male dal sito "wegrinta" all'epoca se non ricordo male) e aveva tutte le squadre della champion's league.
    Avevo comprato la PS2 ma ISSPRO non era ai livelli del winning della PS1...echissenefrgava della grafica, la giocabilità era una cosa pazzesca e realismo allo stato puro (oggi con le console moderne non mi avvicino nemmeno, VOGLIO quello)!

    Vi chiedo gentilemente aiuto ed info, per poter tornare a giocare ma credetemi non sò da che parte cominciare.

    Grazie anticipatamente a chi avrò tempo e voglia di rispondermi, lascio la mia mail... [email protected]

    Alessandro
     
    .
  2. Alessio Moncada
     
    .

    User deleted


    Caro amico cerca su facebook winning eleven italian friends.
    Il mio gruppo dedicato a winning eleven 2002 e 2000u23. ciao a presto...
     
    .
1 replies since 25/7/2016, 11:48   106 views
  Share  
.